Il messaggio di Martin Guitar per l’appuntamento di Cremona

Da 185 anni a questa parte, C.F. Martin & Co ha ispirato musicisti di tutto il mondo. E adoperare la nostra esperienza di gruppo e la nostra abilità artigianale nel produrre le migliori chitarre acustiche del mondo, usando materiali di altissima qualità, continua ad essere la nostra missione quotidiana. Di conseguenza, è possibile incontrare amanti e suonatori di chitarre Martin in ogni angolo del globo. E la città di Cremona, dal canto suo, presenta anche una lunga tradizione di strumenti musicali di alto artigianato.

C.F. Martin Sr. e Stradivari condividevano la passione per la perfezione del suono. Sebbene Martin sia venuto più tardi, la dedizione ai metodi e ai materiali di costruzione è simile. Infatti, l’abete rosso e l’acero hanno avuto un ruolo importante nel successo di entrambi i liutai e delle loro opere d’arte. Esiste un’evidente sinergia tra Martin e Stradivari, di cui siamo giustamente fieri. Partecipare a Cremona Musica è quindi per noi un’occasione perfetta.

In collaborazione con i nostri distributori italiani, Eko Music Group, avremo circa cento chitarre in mostra, che saranno tutte a disposizione dei visitatori per suonare e divertirsi. I modelli in prova andranno dai nostri strumenti a prezzi accessibili delle serie X e Road, fino alla nostra serie più amata e appena rinnovata. Avremo anche modelli signature di diversi artisti e alcuni modelli speciali del nostro custom shop.

Per la mostra dello scorso anno, abbiamo associato la nostra presenza a Cremona Musica con un evento di formazione speciale per i nostri rivenditori italiani, al termine del quale questi ultimi hanno ricevuto un diploma di ‘esperti Martin’. Ci piace realizzare qualcosa di speciale ogni anno per Cremona e così, per il 2018, siamo lieti di lanciare il C.F. Martin Fan Club. Semplicemente registrando i propri dati di contatto, i fan di Martin Guitar possono diventare membri e ricevere una serie di vantaggi, tra cui essere i primi a conoscere i nuovi modelli Martin, gli eventi speciali e le promozioni in store.

Questi sono tempi entusiasmanti per Martin Guitar e per la musica acustica, e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto al nostro stand all’Acoustic Guitar Village.

Jackie Renner

Presidente di C.F. Martin & Co.

...sull'Autore

Related Posts

Lascia il tuo commento