...sull'Autore

Related Posts

  1. yanez Reply

    SPETTACOLARE

  2. Zio Mich Reply

    che bella… ho subito scaricato la video-lezione e me la sono già preparata… peccato solo che non ci siano anche le tab, alcuni passaggi ci ho messo un po’ per “assimilarli”… 🙂 Grande Stefano!!!

  3. Folkmood Reply

    MAGNIFICA!!!!!!!!!
    complimenti!

  4. Alex Di Reto Reply

    Bellissimo arrangiamento, sobrio, essenziale e di gran gusto. Interpretare e cogliere l’essenza del genio di Hendrix e, per di più, trasformarlo da elettrico distorto in acustico, non è facile.
    I mei complimenti a Stefano. 🙂
    ciao, alex

  5. bluesmaker Reply

    Splendida interpretazione! Sei uno straordinario chitarrista, Stefano… Sono lieto di seguirti da tempo! Grazie per questo emozionante classico in versione fingerpicking!

  6. barbablues Reply

    Un paio di considerazioni…
    La giornata al Fingerpicking.net Studio è stata davvero intensa, si è subito instaurato un clima sereno e familiare, grazie a Reno che ha creato davvero un bell’ambiente per registrare questi video; e a Flavia che si è occupata dell’ottimo pranzo (leggero e nutriente). I primi pezzi, tranne qualche intoppo, sono stati registrati abbastanza velocemente. Poi arriva questo “The Wind Cries Mary”. Il pezzo non ha nulla di tecnicamente impossibile, ma ha uno ‘svolgimento’ molto libero… Questo, se da un lato conforta, dall’altro mi ha messo in grossa difficoltà: infatti, prima di pranzo ne avrò registrate almeno una ventina tutte interrotte a metà. Pausa pranzo: Reno mi fa ascoltare qualche brano con la sua Franklin Jumbo… minchia che suono! Risotto al radicchio (superlativo) e affettati. No vino (ho minacciato il padrone di casa che l’avrei denunciato a Posenato, ma non c’è stato nulla da fare). Caffè. Salgo su e dall’arsenale prendo la Franklin Jumbo. Attacca banda. BUONA LA PRIMA! (anzi la ventunesima!) Sarà stata la chitarrona, il risotto o il No Wine Day?

  7. fulvio Reply

    Fantastico!

Lascia il tuo commento

*

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.