...sull'Autore

Related Posts

  1. thumbpick80 Reply

    Hai perfettamente ragione. Concordo anche sullo stile black-bloc del mio commento. Ho sbagliato. Ho compreso che il forum è più adatto per discussioni come questa. Forse chi gestisce il sito, quando si accorge che sta iniziando una discussione, dovrebbe evitare di approvare i commenti e indirizzare prontamente gli utenti sul forum…
    C’è qualcuno, come me, che si lascia un po’ trascinare dagli eventi e “lancia l’estintore” invece di spegnere il fuoco…
    Comunque la storia dello “smoke the filter of the tea” è proprio simpatica. 🙂

  2. Zio Mich (Riese P. X) Reply

    se ti fossi espresso subito con il secondo commento, saresti stato capito subito e avresti dato l’idea di non essere una persona un pò acida…ma buttare lì un commento così secco e perentorio mi pare troppo facile (un pò come ragionano i celerini quando prendono a manganellate gli “indignados” scambiandoli per “blackbloc”…)…(sic!)…

  3. thumbpick80 Reply

    La faccia gliela metterò ma sicuramente non sul web, luogo di fraintendimenti e di esibizionismo sfrenato. Se avrò esigenza di presentarmi di persona, non avrò problemi a ribadire questi concetti con carta d’identità alla mano. Sul web preferisco condividere pensieri ed idee in modo anonimo ma pur sempre in modo COSTRUTTIVO.
    Saluti

  4. Mario Giovannini Reply

    Tutto lecito e condivisibile in linea generale, personalmente la vedo in maniera un po’ differente. Però bisogna metterci la faccia in quello che si dice. Senza nascondersi dietro un nickname. Chi suona davvero e registra questi video, la faccia ce la mette eccome.
    Mario Giovannini

  5. thumbpick80 Reply

    Scusa, mi sono accorto di aver dimenticato il “sa”. Io non fumo niente per colazione e non sono straniero. Sei libero di offendermi o avercela con me per quello che esprimo, le mie non sono offese, anzi è una semplice espressione di quello che penso del livello generale di chi si esibisce in questo spazio. Credo che chiunque sia libero di suonare come o ciò che vuole indipendentemente dal suo livello, ma essendomi appassionato al fingerpicking ascoltando Tommy Emmanuel non posso fare a meno di notare che il livello qui proposto sia tecnico sia di gusti musicali è mediocre. Mi dispiace che qualcuno si senta offeso da questo termine, anche io in fondo sono un mediocre. Bisogna vedere che significato uno dà ad una parola e che cosa si intende per mediocrità. Sicuramente i musicisti di questo sito non sono dei principianti e non sono scarsi, ma credo che per esibirsi bisogna proporre qualcosa che alzi la media generale, come credo Muriel Anderson o Daniele Bazzani o pochi altri sanno fare. Spero che con questo commento si capisca meglio che cosa intendo esprimere. Credo di avere il diritto di esprimere quello che penso, mi dispiace che qualcuno le consideri delle offese e si senta ferito. Poi, sicuramente i commenti che uno fa sono sempre pareri soggettivi. Credo che sia anche legittimo che qualcuno mi dica che mi fumo i filtri della camomilla. Io rimango delle mie idee, punto in alto e ne vado molto fiero. Penso di essere stato esauriente e di aver espresso le mie idee nella loro integrità.

  6. Zio Mich (Riese P. X) Reply

    mediocri??? ma cosa ti fumi per colazione? Anzi visto che non mi sembri italiano da come scrivi… DURING THE BREAKFAST, DO YOU SMOKE THE FILTER OF THE TEA OR DO YOU SMOKE THE BOX OF THE MILK?

  7. thumbpick80 Reply

    Finalmente qualcuno che suonare in mezzo a questa banda di mediocri…

  8. Zio Mich (Riese P. X) Reply

    madre de Dios… che dire… è magica questa donna quando suona! Flamenco? Olé!

Lascia il tuo commento

*

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.