Beppe Gambetta

Continuano le iscrizioni al primo “Guitar Retreat sul Lago di Garda”, workshop di perfezionamento di tre giorni concepito per un ristretto gruppo di partecipanti di livello intermedio e/o avanzato (in un numero massimo di 8). L’evento si svolgerà dal 14 al 17 aprile 2017 a Villa Muslone (bellissimo B&B sopra al paese lacustre di Gargnano) ed è aperto a studenti di tutte le nazionalità.

Beppe Gambetta

Beppe Gambetta

Oltre alle classi il programma prevede anche lezioni singole, jam sessions, open mike serali e cene in tre diversi ristoranti Slow-Food della zona.
All’attività del workshop si aggiunge Lunedì 17 aprile il concerto serale di Beppe gambetta nella Sala Castellani di Gargnano. Il concerto sarà aperto da una breve esibizione degli studenti che vorranno partecipare.
Per ulteriori informazioni http://beppesworkshop.com/workshops/gargnano-april-2017/
e per iscrizioni potete scrivere a beppegambetta@alice.it

Le prevendite di ACOUSTIC NIGHT 17, hanno ormai superato il 50% dei biglietti, il cast di quest’anno sta attirando appassionati da molto lontano, prenotazioni sono arrivate anche da Australia, Grecia, Canada, USA, ecc…
L’appuntamento è fissato per i giorni 11,12 ,13 e 14 maggio al Teatro della Corte di Genova e gli ospiti che condivideranno con Beppe il palco saranno PAT FLYNN, BRYAN SUTTON e DAVID GRIER, padri della chitarra acustica moderna e artisti dal livello tecnico spettacolare. L’Acoustic Night è apprezzata per i suoni e la visione perfetta da ogni angolo del teatro, ma chi ama godersi lo spettacolo dalla platea deve affrettarsi a prenotare.

Pat Flynn

Pat Flynn

David Grier

David Grier

Bryan Sutton

Bryan Sutton

Questi sono i link per l’acquisto on line:
http://www.vivaticket.it/ita/event/acoustic-night-17/87366
http://www.happyticket.it/biglietti/concerti/32341-20-1058-acoustic-night-17.htm

Il giorno 22 aprile (ore 20:30) Beppe porterà al Teatro Sociale di Camogli lo spettacolo “Oudu de ma mesciou de persa legia”, poesia e metafora del cibo nel repertorio di Fabrizio De Andre’. Un programma sviluppato a suo tempo per l’expo di Milano e dedicato al comprensorio del Golfo Paradiso e alle sue straordinarie tradizioni culinarie, in compagnia di Riccardo Barbera al contrabbasso.

Da qualsiasi angolazione la si guardi, la grande cultura e saggezza morale di Fabrizio continua a toccarci nel profondo e anche con un tema apparentemente leggero come quello del cibo si possono aprire finestre sulla storia, sulle nostre tradizioni e sulle importanti metafore e messaggi fuori dal tempo che Fabrizio ha lanciato.
Prevendite già attive su http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=92677

Il 28 aprile torna l’appuntamento musicale-didattico allo spazio Cabannun di Campomorone. Il concerto serale sarà preceduto al mattino da un incontro-concerto didattico con gli allievi delle scuole di Campomorone, alcuni dei quali si esibiranno sul palco assieme a Beppe.

...sull'Autore
Redazione

Related Posts

Lascia il tuo commento

*

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.