Back and Forward

Ecco alcune indicazioni/trascrizioni di BACK AND FORWARD tratte dal manuale PERCUSSIONI, TAPPING E ALTRE TECNICHE PER CHITARRA ACUSTICA di Masssimo Varini

potete scaricarle cliccando qui

[Media=109]

[Media=109]

...sull'Autore
Redazione

Related Posts

  1. albinik56 Reply

    Splendida… mi hai emozionato. Tra l’altro ho anch’io su una 000 il rare heart e prenderò spunto da come lo hai montato. Se posso vorrei chiederti gli effetti e l’ampli. Great!!!!

  2. clikkets Reply

    Sei troppo forte. Grande Max.

  3. Riccardo Reply

    Mi si sono leggermente ingarbugliati i neuroni… 😀

  4. futre Reply

    ricordo che a Sarzana, in qualsiasi stand andassi c’era sempre Massimo che ascoltava o partecipava o suonava, ora, ascoltando il video (cioè chiudendo gli occhi) ci si rende conto che in effetti i Massimo sono 2 o 3 o addirittura di più che suonano insieme.
    complimenti a tutti!

  5. gb61 Reply

    Bravo, riesci ad armonizzare molto bene diverse
    influenze musicali o per lo meno questo è ciò che l’esecuzione di questo pezzo ha evocato in me e mi è sembrato di sentire note di armonie raga per sitar o santoor, ma non sò se hai mai ascoltato musiche classiche indiane. Credo che i musicisti più bravi, più creativi e perfezionisti abbiano la possibilità di trovare la propria originalità, come una quintessenza, una fusion tra il proprio “bagaglio musicale”, ciò che si è e ciò che si vuole trasmettere agli altri. Bravo, sei un abile chitarrista.

    saluti

    giovanni

  6. teo6corde Reply

    massimo sei una bomba!! Il mio idolo!

  7. Massimo Varini Reply

    grazie! i complimenti fanno sempre molto piacere

  8. vecchiaradio Reply

    Massimo SEI UN GRANDE!!!!

    Stefano Vessicchio

  9. newclassica Reply

    Massimo, secondo me, ha il grande dono del saper comunicare qualsiasi cosa faccia, anche attraverso tecniche (tapping e percussioni) che non mi attraggono. Avverto sempre un “gusto” nelle sue composizioni che genera un grande piacere d’ascolto.

Lascia il tuo commento

*

Captcha * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.